TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA GIFT CARD

  1. Per acquistare la Gift Card è necessario aver accettato le presenti condizioni di vendita e la policy sulla privacy.
  2. È necessario fornire il proprio nome e indirizzo, recapito telefonico, indirizzo email, dettagli di pagamento e le altre informazioni richieste nell’immediato o successivamente.
  3. Il cliente avrà la possibilità di rivedere il/i proprio/i ordine/i, di leggere ed accettare le condizioni di vendita, controllare il prezzo totale e le caratteristiche dello/gli ordine/i e le informazioni fornite e di correggere qualsiasi errore di inserimento prima di confermare lo/gli ordine/i.
  4. Una volta finalizzato lo/gli ordine/i sul sul presente sito e in base alle istruzioni rese disponibili sullo stesso mediante la procedura per l’effettuazione degli ordini online, verrà inviata una email all’indirizzo di posta elettronica fornito, confermando la ricezione dello/gli ordine/i e indicando i dettagli della/le gift card ordinata/e.
  5. Non verrà archiviata una copia accessibile di ciascuna versione delle presenti condizioni di vendita. Verrà però inviata una email con le condizioni di vendita applicabili per ciascun acquisto successivamente alla email di conferma di ricevimento dell’ordine, per futuro riferimento dell’utente.
  6. I prezzi delle Gift Card si intendono compresi di tasse.
  7. La fattura verrà consegnata in formato PDF (sarà sempre disponibile la fattura elettronica nel proprio cassetto fiscale). Il cliente avrà la possibilità di ritirarla in formato cartaceo c/o lo studio fotografico.
  8. Gli utenti potranno contattare lo studio fotografico via email ([email protected]) o tramite telefono al numero +393477842715 da lunedì a venerdì nella seguente fascia oraria: 09:00-13:00 esclusi i giorni festivi nazionali.
  9. Il costo della Gift Card non è rimborsabile.
  10. L’importo depositato e accreditato non matura interessi.
  11. La Gift Card deve essere utilizzata entro 6 mesi dalla data di acquisto (per utilizzo si intende almeno la prenotazione del servizio fotografico). Scaduti questi termini non sarà più utilizzabile e/o rimborsabile.
  12. La Gift Card è utilizzabile per l’acquisto di un servizio fotografico e dei prodotti correlati allo stesso oppure per l’acquisto di stampe di file digitali in possesso del cliente.
  13. Il destinatario della Gift Card potrà cederla a terzi previo autorizzazione scritta da parte dello studio fotografico.
  14. L’importo della Gift Card è utilizzabile soltanto in un’unica soluzione.
Davide Samperi - Fotografie con un'Anima